SICUREZZA STRADALE A 360° DOMANI A REGGIO CALABRIA

11 maggio

 

 

 

 

La società Beta Professional Consulting, con il patrocinio degli enti locali, dell’ASAPS e ANVU, hanno organizzato per domani 12 maggio 2017 dalle ore 09.00 presso il Palazzo città Metropolitana di Reggio Calabria una evento molto significativo dal titolo: “ SICUREZZA STRADALE A 360°”.

Certamente sarà un momento professionale importante per dibattere, in primis la Legge 41/2016 ad un anno dalla sua entrata in vigore, con particolari riferimenti alle varie realtà che la medesima ha toccato, per poi proseguire sulle novità in tema di sicurezza stradale.

I due docenti sono: Girolamo Simonato* per ASAPS e Nicola Salvato per ANVU, gli stessi sono conosciuti nel settore delle forze di polizia, certamente sapranno interloquire con l’assemblea al fine di trasmettere notizie ed esperienze sul campo molto interessanti.

Gli stessi hanno già comunicato che il loro intervento sarà imperniato in un confronto tra loro e il moderatore della giornata il Comandate della P.L. di Reggio Calabria e il direttore dell’ANAS di Reggio Calabria, proprio con il direttore sarà sviluppata la tematica sulla responsabilità in capo agli enti post incidente stradale.

Come organizzatori non ci rimane che attendervi numerosi domani nella bella cornice calabra che saprà accoglievi con calore e amicizia.

* Docente presso Ente formazione Agenzia Giulia

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x