PIAZZOLA SUL BRENTA OSPITA L’ASSISE SUL TRASPORTO MERCI E PERSONE

26 agosto

PIAZZOLA SUL BRENTA 08 SETTEMBRE 2017 ORE 14.00

L’ANVU, il comune di Piazzola sul Brenta, i Comandi di P.L. di Venezia e Padova Nordovest e con la collaborazione della concessionaria Trivellato Mercedes-Benz, hanno organizzato un incontro GRATUITO tecnico – pratico sul controllo dell’autotrasporto merci/persone.

I lavori saranno aperti dal Sindaco della città Avv. Enrico Alfonso Michele ZIN, il quale già in altre occasioni per l’associazione ha dimostrato la sua vicinanza e la sua professionalità, non solamente in tematiche come quella dell’assise ma anche in altre che la Polizia Locale affronta quotidianamente.

Docente: Presidente Nazionale ANVU Nicola Salvato, che tratterà l’analisi della normativa sui tachigrafi digitali ed eventuali manomissioni.

La parte teorica, con l’ausilio di materiale informatico sarà svolta presso la Sala Consiliare del comune di Piazzola sul Brenta.

La parte pratica, si seguirà, in Piazza P. Camerini, dove la concessionaria Mercedes – Benz Trivellato mette a disposizione alcuni veicoli per trasporto merci e persone. I tecnici della concessionaria, coadiuvati da Nicola Salvato, illustreranno come operare un controllo ai mezzi in sicurezza e nell’applicazione delle norme europee Reg. 561/06ce e Re. 165/14ce.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi:

Comando P.L. Unione dei Comuni Padova Nordovest:

tel. 0499697950

fax 0499697944

mail: unione@padovanordovest.it

 

 

 

 

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x