ANIA: MARIA BIANCA FARINA RIELETTA PRESIDENTE

07 novembre

Leggendo il comunicato stampa di ANIA, si è appreso che l’Assemblea di ANIA, Associazione Nazionale fra le Imprese di Assicurazione, riunita oggi a Roma, ha confermato per acclamazione la dott.ssa Maria Bianca Farina Presidente di ANIA per il prossimo triennio. 

Nel ringraziare tutti gli associati per averle rinnovato ad unanimità la fiducia, Maria Bianca Farina ha dichiarato: "Sono onorata di poter guidare l'ANIA anche per il prossimo triennio. Continuerò a farlo con profondo senso di responsabilità, passione e determinazione".

Riferendosi all’ANIA, ha poi aggiunto: “Continueremo ad operare perché il sistema assicurativo svolga un ruolo sempre più importante per la stabilità e lo sviluppo sociale ed economico del Paese".

Maria Bianca Farina ha dedicato la sua carriera professionale al settore assicurativo e finanziario, ricoprendo incarichi di rilievo in primarie compagnie leader di mercato. Ricopre anche la carica di Presidente di Poste Italiane.

Inoltre, fra i suoi principali incarichi, annovera quello di membro del Comitato direttivo dell’AIF, Autorità di Informazione Finanziaria e Vigilanza della Santa Sede, con nomina di Papa Francesco, nonché Consigliere di Amministrazione dell'Ospedale Bambino Gesù e di Save the Children. 

Complimenti vivissimi al confermato Presidente

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x