Albo Autotrasportatori. Quota 2022. Procedura di pagamento.

07 novembre

Con Avviso pubblicato sul proprio sito, il Comitato Centrale ha illustrato la procedura di pagamento della quota d’iscrizione all’albo dovuta dalle imprese di autotrasporto per il 2022, nonché per le quote relative agli anni precedenti eventualmente non pagate. 

Dopo aver ricordato che con delibera n. 5 del 19 ottobre 2021 é stata determinata, per l’anno 2022, la misura del contributo annuale, l’Avviso comunica che:

  • il calcolo della quota 2022 é stato effettuato in base al parco veicolare delle imprese rilevato alla data del 24 ottobre 2021;
  • il versamento del contributo va effettuato esclusivamente attraverso l’apposito applicativo“Pagamento quote” del Portale dell’Albo degli autotrasportatori. A tal fine é necessario quindi collegarsi al Portale dell’Albo, accedere con le proprie credenziali, visualizzare l’importo specifico da versare, procedere al pagamento;

Dal 4 novembre e fino al 31 dicembre 2021 si può pagare la quota 2022 e le quote relative agli anni precedenti eventualmente non pagate, tramite due modalità alternative, sempre previa registrazione ed accesso al portale.

Per approfondimenti consultare la Circolare FIAP, disponibile in allegato per gli Associati FIAP abilitati ad accedere all'area riservata del sito.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x